Servizi

Qui trovi tutti i Check-Up a disposizione

prelievo di sangue

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ANALISI CLINICHE

Presso il nostro laboratorio, offriamo un’ampia gamma di analisi cliniche, dai test di routine a quelli più specialistici. Utilizziamo le tecnologie più avanzate per garantire risultati precisi e affidabili, supportati da un rigoroso controllo di qualità quotidiano. La nostra equipe di professionisti è sempre disponibile per assisterti e interpretare i risultati in modo accurato e tempestivo. Inoltre, è possibile richiedere il servizio a domicilio per la massima comodità e sicurezza.

Lastra

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ESAMI DIAGNOSTICI

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visite specialistiche

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VISITE SPECIALISTICHE

fisioterapia

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FISIOTERAPIA

Il nostro centro di fisioterapia offre trattamenti professionali e personalizzati per il recupero e il benessere fisico. Utilizziamo tecniche moderne e attrezzature all’avanguardia per trattare una vasta gamma di condizioni muscolo-scheletriche. I nostri fisioterapisti lavorano con te per sviluppare un piano di trattamento su misura, mirato a migliorare la mobilità, ridurre il dolore e favorire una completa riabilitazione.

fisioterapia
covid-19

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COVID-19

Capri Medical House offre una gamma completa di esami diagnostici per il COVID-19, utilizzando le più recenti tecnologie per garantire risultati accurati e tempestivi. Presso il nostro laboratorio, puoi effettuare test molecolari (PCR), test antigenici rapidi e test sierologici per la rilevazione di anticorpi. Il nostro personale altamente qualificato segue protocolli rigorosi per assicurare la sicurezza e la precisione dei test, offrendo un servizio rapido e affidabile. 

LA CARTA DEI SERVIZI

La politica della Qualità

La qualità è una componente essenziale per la nostra Azienda: l’evoluzione del settore e la crescente richiesta di servizi innovativi, la necessità di migliorare sempre di più l’immagine aziendale, nonché l’impegno per il mantenimento e lo sviluppo del nostro Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ci inducono a considerare la qualità come il principale strumento per il miglioramento del nostro servizio.
Pertanto, l’obiettivo primario dell’azienda è quello di accrescere la propria capacità di risposta nei confronti delle richieste di servizio erogate ai clienti sia in termini di competenza professionale che in termini di affidabilità e accuratezza, operando affinché il servizio offerto sia conforme a quanto richiesto.

Gli obiettivi che l’azienda “Capri Medical House S.r.l.” ha individuato nel medio e lungo termine sono:
individuare e soddisfare le attese e le esigenze della clientela, divulgando periodicamente specifici obiettivi di miglioramento;
garantire in ogni circostanza la validità delle prestazioni fornite;
aumentare lo spettro delle prestazioni;
cercare di espandere la quota di mercato attraverso un consolidamento di rapporto con gli attuali pazienti ed attività di marketing basate su tradizionali livelli di affidabilità;
ottimizzare l’uso delle risorse umane, strumentali e finanziarie;

Per raggiungere tali obiettivi, la Direzione si prefigge come compito quello di coinvolgere interamente il personale operante nella struttura favorendo la collaborazione tra gli operatori medici, paramedici e personale ausiliario in particolare con la funzione Responsabile Qualità.
La “Capri Medical House S.r.l.” ha realizzato un proprio Manuale della Qualità (M.Q.) che descrive struttura ed organizzazione dell’Azienda, nonché un Manuale delle Procedure (M.P.) che descrive gli adempimenti relativi alla qualità.
Tutto il personale è obbligato a rispettare i requisiti del MQ e ad eseguire le procedure e le istruzioni di lavoro cui fa riferimento.
Al fine di garantire la conoscenza della politica della qualità a tutti i livelli dell’organizzazione, la Direzione si impegna a divulgare i contenuti a tutti i dipendenti, attraverso appositi incontri da tenersi con cadenza programmata annuale e attraverso l’affissione della politica della qualità in una apposita bacheca.
Inoltre, al fine di verificare la comprensione e l’interiorizzazione da parte di tutto il personale di quanto enunciato e descritto nella politica della qualità, l’azienda predispone un programma di addestramento.
La Direzione si impegna a garantire con mezzi idonei il monitoraggio del Sistema Qualità nel suo complesso attraverso audit interni e l’attività di riesame da parte della Direzione.
Tutto il personale e i clienti sono incoraggiati a fornire suggerimenti e idee per migliorare il livello di Qualità.

I servizi erogati dalla nostra azienda si riferiscono ai seguenti settori:
analisi chimico-cliniche e microbiologiche (in regime di convenzione con il SSN);
prestazioni ambulatoriali diagnostiche, radiologiche e terapeutiche specialistiche in regime privatistico;
prestazioni di medicina fisica e riabilitativa in regime privatistico.
Il paziente/utente che si rivolge alla nostra struttura per usufruire di prestazioni in regime privatistico, può richiedere:
analisi di laboratorio;
altri servizi di cui sopra, per i quali è indispensabile la preventiva prenotazione (All.3.2);
In quest’ultimo caso, la struttura erogatrice verifica la possibilità di soddisfare le richieste del paziente/utente e attua la procedura di gestione/prenotazione.
Le macro attività relative al servizio di analisi di laboratorio si articolano nel seguente modo:

Le macro attività relative al servizio di analisi di laboratorio si articolano nel seguente modo:

Le macro attività relative agli altri servizi si articolano nel seguente modo:

Il paziente/utente che entra in contatto con la nostra struttura per la richiesta di prestazioni sanitarie in regime di convenzione regionale potrà usufruirne solo nel caso di analisi chimico-cliniche, microbiologiche.

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